Ieri.

Nel 1947 nasceva Manifatture Alto Biellese nel centro di Biella, città famosa proprio per essere stata la culla di tante importanti aziende del settore tessile fin dall’inizio della sua ormai lunga storia, MA.AL.BI. si è imposta a livello mondiale come uno dei più importanti produttori di accessori moda, rigorosamente “Made in Biella”.

Oggi.

Da tre generazioni Manifatture Alto Biellese tramanda l’arte del creare meravigliosi accessori, prodotti con i più pregiati filati, mantenendo lo stile e la qualità che da sempre ci contraddistingue.

Negli anni l’azienda è diventata un riferimento nel mondo della moda e dell’abbigliamento “Made in Italy”. Siamo onorati di lavorare con molti dei migliori “brands”italiani ed internazionali della moda e con le più importanti distribuzioni di abbigliamento.

Domani.

L’obbiettivo per il futuro è quello di continuare a crescere mantenendo immutate la passione e la qualità con cui lavoriamo, per offrire ai nostri clienti un accessorio che possa emozionare senza perdere il contatto con le esigenze sempre più complesse che il mercato richiede.